Mercato Manchester United, Pogba tra cessione e permanenza: ecco la situazione

Mercato Manchester Pogba Barcellona/ Il futuro di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, è forse uno dei dubbi più accattivanti di questo calciomercato. La fine della sessione estiva si avvicina, e la prossima squadra del francese non si sa quale sarà. Dopo settimane in cui si parlava insistentemente di un suo possibile ritorno alla Juventus, sembrava iniziata seriamente la trattativa che poteva portare il campione del mondo tra le fila del Barcellona. I catalani infatti, nonostante abbiano già preso Vidal, sono comunque decisi nel prendere un altro centrocampista di livello come l’ex Juventus.

Ultime Manchester United, Pogba vuole restare: Raiola lo spinge verso il Barcellona

Mino Raiola, procuratore di Pogba, l’ha proposto al Barcellona e ovviamente il calciatore non poteva che essere d’accordo. A Manchester i rapporti con Mourinho non sono proprio fantastici e per questo il francese stava premendo per la cessione. Usiamo il passato perchè proprio pochi minuti fa, ESPN ha detto il contrario. Infatti l’emittente televisiva sostiene che sia Raiola a voler portare via il calciatore dal Manchester United. Dall’altro canto invece, l’intenzione di Pogba pare sia quella di restare tra le fila dei Red Evils.

Ovviamente non c’è tanta chiarezza, per questo vi consigliamo di restare sul nostro sito per saperne di più grazie anche ai nostri aggiornamenti continui. Oggi è l’ultimo giorno di mercato per le squadre inglesi, inoltre domani inizia il campionato e non c’è più tempo per le trattative.