Ultime Inter, Keita arriva a prescindere da Candreva

Notizie più che confortanti per i tifosi nerazzurri.
Mentre si rimane in situazione di constante attesa di aggiornamenti per la situazione Luka Modric, la dirigenza nerazzurra si muove anche per altri reparti.
Keita Balde Diao è stato individuato come il profilo ideale per migliorare ancora di più l’attacco a disposizione di mister Luciano Spalletti.
L’attaccante spagnolo di origini senegalesi ritornerebbe così in Serie A, dopo averla lasciata appena dodici mesi fa per approdare al Monaco, in Ligue 1.
Dopo la Lazio dunque, potrebbe profilarsi un’altra avventura in Italia per l’esterno cresciuto nelle giovanili del Barcellona.

Calciomercato Inter, Keita arriva subito

E’ vero, inizialmente il discorso tra InterMonaco era stato improntato per lo scambio di prestiti tra Antonio CandrevaKeita Balde Diao.
Ma qualcosa nelle ultime ore ha cambiato la modalità della trattativa: non più uno scambio, ma due operazioni distinte e separate.
Questo perché l’esterno nerazzurro è indeciso sulla destinazione: il club monegasco parteciperà alla Champions League e parte comunque tra le favorite per la vittoria della Ligue 1Paris Saint-Germain permettendo ma la voglia di rimanere in Italia, al momento lo frena.
Ecco dunque la soluzione al dilemma: Keita vestirà il prima possibile la maglia dell’Inter, quindi prima del 17 agosto, data della chiusura del calciomercato in Italia.
Candreva invece avrà più tempo per ponderare la sua decisione, mettendo al vaglio tutti i pro ed i contro di un suo possibile approdo nel calcio francese.
Dopo anni in Serie A tra LivornoJuventusUdineseLazio ed Inter la possibilità di affrontare un’avventura all’estero.
Confrontarsi così con altri giocatori potrebbe stimolare l’esterno italiano che avrà tempo fino al consueto 31 agosto: ultimo giorno disponibile per dire sì alla proposta del Monaco.