UFFICIALE – Fiorentina, ceduto Carlos Sanchez al West HamFiorentina, Sanchez

Con una nota sul proprio sito ufficiale il West Ham comunica l’acquisto di Carlos Sanchez dalla Fiorentina. Il centrocampista colombiano, 32 anni, si trasferisce a titolo definitivo e firma un contratto biennale.

Il comunicato ufficiale del West Ham

Il West Ham United è felice di confermare la firma del centrocampista della Colombia Carlos Sanchez. L’esperto 32enne, che ha 88 presenze in nazionale, è entrato a far parte degli Hammers con un contratto biennale dalla società italiana Fiorentina. Il centrocampista difensivo, che è apparso in cinque importanti tornei, tra cui due finali della Coppa del Mondo FIFA, non vede l’ora di lavorare con Manuel Pellegrini. È un’incredibile opportunità e un progetto straordinario che il club sta conducendo, essendo ambizioso e desideroso di ottenere cose buone

Le parole di Carlos Sanchez

“Sono molto felice di essere qui. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di ottenere un sacco. Ho deciso di venire qui perché, in primo luogo, è la Premier League, in secondo luogo, è un club bellissimo e i tifosi sono aiutando sempre il club e, terzo, per me è un’opportunità incredibile e un progetto straordinario che il club sta conducendo. Essendo ambizioso e desideroso di ottenere cose buone non potevo che venire qui.