Ad annunciarlo è stato il Barcellona: con un doppio colpo di calciomercato, l’Everton si è aggiudicato due calciatori come Yerry Mina e André Gomes

Notizie Calciomercato Mina Gomes | Il club presieduto da Bartomeu ha annunciato due cessioni, quasi contemporaneamente, entrambe allo stesso club. Il primo riguarda il difensore colombiano: “FC Barcelona ed Everton FC hanno raggiunto un accordo sul trasferimento del giocatore Yerry Mina. Il club inglese pagherà all’FC Barcelona 30,25 milioni di euro più 1,5 milioni di euro in variabili. Il Club si riserva il diritto di riacquistare il giocatore. L’FC Barcelona vorrebbe esprimere pubblicamente i propri ringraziamenti a Yerry Mina per il suo impegno e dedizione e gli augura tutto il meglio per il futuro”.

La seconda nota ufficiale del club si riferisce invece al centrocampista portoghese: “FC Barcelona ed Everton FC hanno raggiunto un accordo sul prestito del giocatore André Gomes per la stagione 2018/19. Il club inglese pagherà all’FC Barcelona 2,25 milioni di euro per il prestito della stagione e pagherà anche gli stipendi del giocatore”.