Mercato Torino, Gonalons e Juan Jesus nel mirino

Mercato Torino Gonalons Juan Jesus/ La Roma potrebbe salutare due membri della sua compagine nelle prossime ore. Parliamo di Juan Jesus e Maxime Gonalons. Entrambi piacciono molto al Torino: Mazzarri infatti sta spingendo con Cairo per far sì che entrambi arrivino in granata.

Il difensore brasiliano è seguito dal Torino ormai da qualche mese. L’ex Inter è in uscita dalla Roma, ma qualora nessuna squadra si facesse avanti sarebbe ben contento di restare tra le fila dei capitolini. Il 27enne costerebbe trai 5 e i 6 milioni di euro, ma si potrebbe provare a prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ultime Torino, per Gonalons c’è il problema ingaggio

Per Gonalons invece la situazione è diversa e ben più complicata. Il francese, arrivato appena una stagione fa dal Lione per circa 5 milioni di euro, andrebbe via solo a titolo definitivo e ad una cifra simile a quella spesa per il suo acquisto. Ma il problema maggiore sarebbe l’ingaggio che il 29enne percepisce, circa 2 milioni di euro a stagione, una cifra troppo elevata per il budget stipendi del Torino. Per questo Cairo valuta anche altre alternative tra cui Sergi Samper del Barcellona e Roberto Pereyra del Watford.