Mercato Roma, rilancio clamoroso per Suso: incontro con l’agenteCalciomercato Milan Suso

Mercato Roma Suso/La Roma è stata una delle squadre italiane maggiormente attive sul mercato ed è pronta a regalare l’ultimo colpo di scena. Nelle ultime ore infatti, come riferito da Sky Sport, l’agente di Suso, esterno mancino del Milan, è stato avvistato a Trigoria: ovviamente una riapertura clamorosa della pista che potrebbe portare l’esterno spagnolo ex Liverpool a Roma.

Non è un segreto infatti che Monchi sia ancora alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da regalare a Di Francesco dopo il fallimento dell’operazione Malcom e tra i nomi sotto osservazione c’è anche quello del numero 8 rossonero: ibuoni rapporti con Alessandro Lucci, procuratore dell’ex Genoa, che ha recentemente chiuso il rinnovo di Florenzi, possono favorire l’apertura di una trattativa concreta che potrebbe svilupparsi nelle prossime ore.

Ultime Roma, ecco quanto chiede il Milan per Suso

Dal canto del Milan la situazione invece è abbastanza strana. Nonostante le recenti dichiarazioni di Leonardo e la forte stima di Gattuso nei confronti del giocatore, considerato un pilastro della squadra, Suso è tutt’altro che incedibile. Serve però un’offerta importante per far vacillare la nuova dirigenza rossonera, non meno di 30-35 milioni di euro per strappare lo spagnolo ai rossoneri.