Mercato Manchester United, da Godin a Kurzawa: Mou aspetta un rinforzoCalciomercato Juventus Godin

Mercato Manchester United, giornata caldissima: Godin e Kurzawa per sistemare la difesa. Nonostante le parole di Mourinhom, continua la ricerca da parte del Manchester United di un difensore centrale. Secondo quanto riportato da Sky Sports, nonostante le parole di Josè Morunho,Red Devils sno al lavoro per completare il mercato ed hanno allacciato i contatti con l’Atletico Madrid per Diego Godin.

La dirifenza è al lavoro anche per un esterno di difesa. Il colpo di scena per il mercato del PSG potrebbe arrivare da Manchester: secondo L’Equipe, il Manchester United è tornato alla carica per Layvin Kurzawa, che potrebbe finire alla corte di Mourinho.

Sul difensore c’è anche un altro club inglese. Come riferisce il Guardian, il Wolverhampton vuole chiudere con altri due colpi: Oleksandr Zinchenko dal Manchester City e Layvin Kurzawa dal Paris Saint-Germain.

Ultime Manchester: gioco di incastri

Il possibile arrivo di Kurzawa, ma ricordiamo che il mercato in Premier chiude oggi alle 18.00 ora italiana, potrebbe liberare Darmian inseguito sempre dall’Inter. Se il PSG cedesse il terzino, invece, pescherebbe in Italia e potrebbe tentare l’assalto ad uno tra Alex Sandro, Dalbert o Ricardo Rodriguez. Con l’addio del terzino la Juventus si attiverebbe per trovare un calciatore in difesa, calda è la pista che porta a Marcelo.