La Juventus ha ufficializzato tramite il profilo Twitter della formazione Youth l’ingaggio di un Under 23: si tratta di Idrissa Toure, in arrivo dal Werder Brema

Calciomercato Juventus Toure | Già da qualche giorno si parlava di un affare ormai concluso, e ora è addirittura ufficialeIdrissa Touré è un nuovo giocatore della Juventus Under 23. Il giovane centrocampista tedesco (20 anni) è apparso sul profilo ufficiale Twitter della Juventus Youth contento ed emozionato.

Il ragazzo è un mediano che sicuramente darà una grande mano alla zona centrale della squadra di mister Zironelli. La Juventus lo ha strappato alla concorrenza di Roma e Inter arrivando per prima all’accordo con il Werder Berma, squadra che ne deteneva il cartellino. Ora una nuova sfida per Touré, in un campionato in cui potrà fare sicuramente bene. E, chissà, magari le sue prestazioni lo proietteranno verso la maglia più ambita. Quella della Prima Squadra della Juventus.

Il direttore sportivo del Werder Frank Baumann ha commentato il passaggio alla Juventus del giovane centrocampista berlinese (classe 1998), di origini guineane, Idrissa Touré, che i bianconeri hanno ottenuto in prestito dalla formazione anseatica e che andrà a rinforzare la Squadra B: “La Juve ne è entusiasta. In Italia abbiamo avuto molte richieste per lui, in particolare da Roma e Inter. Ha una buona reputazione all’estero, forse è dovuta alle buone partite giocate a livello internazionale”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore