Calciomercato Inter, Icardi al Real Madrid: arriva la smentita!Calciomercato Inter Icardi

Il calciomercato è una materia liquida, in continua evoluzione ma la possibilità di vedere Mauro Icardi lasciare l’Inter resta una cosa altamente improbabile.
Il capitano dei nerazzurri è ritenuto incedibile dalla società meneghina che punta fortemente sulle sue qualità, soprattutto dopo una campagna acquisti di questo livello.
Oggi voci dalla Spagna vedevano sempre più vicino il bomber argentino al Real Madrid, con un possibile contatto tra la dirigenza madrilena e l’agente nonché moglie Wanda Nara. Improbabile pensare che l’Inter si privi del suo uomo più rappresentativo a poco più di una settimana dalla fine del calciomercato italiano. Notizia che è stata prontamente smentita…

Ultime Inter, Icardi resta

La notizia che voleva il Real Madrid in Italia per provare a soffiare Mauro Icardi all’Inter ha avuto vita brevissima. La boutade rilanciata da Libertad Digital e quindi stata classificata come la più classica delle fake news del calciomercato.
Tanto che gli stessi giornalisti del portale hanno provato poi a modificare quella che era la notizia iniziale.
Stando alle ultime indiscrezioni sarebbero adesso Wanda Nara ed Icardi in viaggio verso la capitale spagnola per trovare un’intesa proprio con il Real Madrid.
Qualcosa di molto complesso in quanto Wanda Nara proprio in questi minuti si trova in vacanza e lo documenta sui propri profili social.
L’altra inesattezza riguarda la possibile cifra che il Real sborserebbe: i famosi 110 milioni della clausola.
Peccato però che quest’ultima postilla inserita nel contratto di Mauro Icardi è scaduta lo scorso 15 luglio e che dunque non ha più valenza.
Se la società merengues vuole trattare il suo trasferimento deve obbligatoriamente intavolare un’operazione insieme al club che detiene il suo cartellino.
E dunque salvo clamorosi colpi di scena o offerte indecenti, il futuro del 9 nerazzurro è destinato ad essere ancora al San Siro.