Caciomercato Inter: Modric chiede al Real di rispettare la promessa

Caciomercato Inter: Modric chiede al Real di rispettare la promessa. Sono ore caldissime sull’asse Milano-Madrid per quanto riguarda il futuro di Luka Modric.calciomercato Inter Modric

Secondo quanto riprotato sa Sky Sport, Modric deve convincere Perez e chiederà il rispetto della promessa tra gentiluomini di lasciarlo partire fattagli dal presidente .

Oggi è la giornata della presentazione di Courtois. Il presidente Perez potrebbe far intuire qualcosa sul futuro di Modric, anche se da Madrid trapela che il numero uno dei Blancos risponderà solo a domande sul belga.

Alle 19, invece, avrà luogo il primo allenamento del gruppo a ranghi completi dopo la tournée americana e il reintegro dei nazionali reduci dal Mondiale.

Siamo alle battute decisive: l’Inter ha fatto tutto quello che doveva fare, ma se Perez confermerà il muro allora ci sarà poco da fare.

Ultime Inter: il Real convinto di tenerlo

Intanto dalla Spagna rimbalza una voce diversa. La dirigenza del Real è convinta che sia solo questione di soldi e che Modric, tentato da una proposta ricchissima firmata Inter (dove addirittura sospettano, gli spagnoli, Suning sarebbe pronta a riconoscergli emolumenti extra come testimonial delle proprie aziende in Cina) sia pronto a fare retromarcia.