Ultime Napoli, l’agente di Meret sicuro: “Tornerà contro la Fiorentina”

Un’estate piena di emozioni contrastanti per Alex Meret.
Dopo aver giocato la prima stagione in Serie A con la maglia della Spal, l’estremo difensore di proprietà dell’Udinese ha compiuto il grande passo in carriera.
Ha scelto il Napoli dove arriva insieme ad un collega, anche lui con un passato nella società friulana: il greco Karnezis.
Entrambi hanno un compito delicato: difendere la porta dello stadio San Paolo, non proprio qualcosa di semplice.
Stagione che però per Meret non è iniziata nel migliore dei modi: primo allenamento nel ritiro di Dimaro e subito un infortunio.
Stop di due mesi che non gli consentirà di essere a disposizione per la prima sfida della stagione contro la Lazio.
Ma l’agente del portiere azzurro, Andrea Pastorello, tranquillizza tutti sulle condizioni del suo assistito e indica anche la data del recupero sulle frequenze di RMC Sport.

Ultime Napoli, Meret ci sarà contro la Fiorentina

“Adesso sta bene, il recupero sta procedendo nel migliore dei modi.
Presumibilmente la data giusta per il rientro sarà dopo la sosta, intorno al 16 settembre per la quarta giornata di campionato contro la Fiorentina.
Sfrutterà la sosta per prendere giorni utili alla guarigione totale.
Potrebbe andare anche in panchina prima, ma verosimilmente si vedrà con la Fiorentina“.

Calciomercato Napoli, oltre Meret arriverà un altro portiere

Sul possibile approdo di Ochoa al Napoli, l’agente si mostra tranquillo definendo chiunque arrivi come il secondo portiere: “E’ più che lecito da parte del Napoli, conosciamo il valore di Meret e non siamo preoccupati. La società è libera di farlo. Lui tre partite le salta, questo è sicuro.
Il Napoli è un club importante e sta valutando per il secondo portiere, è giusto così visto che comunque ci sono nove punti in palio nelle prime tre partite”.