Ultime Juventus, Rugani resta: parola dell’agente TorchiaUltime Juventus Rugani

Se c’è qualcosa di certo in casa Juventus è la posizione di Daniele Rugani.
Il difensore non lascerà il club bianconero, anche in caso di offerte molto importanti.
Questa la decisione della società di corso Galileo Ferraris che dimostra dunque di puntare tantissimo sul talento del centrale classe 1994.
L’offerta del Chelsea, che conferma il suo stesso agente, non ha cambiato quelle che sono le convinzioni dello staff juventino.
L’ex Empoli dunque si appresta a vivere quella che è la sua quarta stagione ai piedi della Mole.
Ad inizio mercato con il pressing del Chelsea di Maurizio Sarri nessuno si sarebbe mai aspettato uno scenario simile a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.
A svelare le ultime ci ha pensato Davide Torchia, procuratore di Rugani, sulle frequenze di RMC Sport.

Calciomercato Juventus, Rugani incedibile

“Non c’è la volontà di cederlo da parte della Juventus, neanche a prezzi elevati che tra l’altro nessuno in Italia si potrebbe permettere.
Comunque il giocatore non ha mai chiesto di andare via. Soltanto che quando arriva un’offerta molto importante è normale ascoltarla ma la Juventus ha rifiutato qualsiasi cifra per tenerlo a Torino.
Il Chelsea aveva fatto davvero un’offerta molto alta, toccando una cifra per me impensabile ma la Juve è stata irremovibile.
Sfatiamo anche il mito che Rugani gioca poco?
In effetti Khedira ha giocato solo dieci partite in più di Daniele e nella scorsa stagione ha giocato molto.
Nella stagione che sta per iniziare credo che Rugani possa giocare ancora di più”.

Notizie Juventus, pronto rinnovo per Rugani

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, adesso la priorità della Juventus è quella di rinnovare il contratto a Rugani.
Un prolungamento con adeguamento a 3 milioni che molto probabilmente soddisferà l’italiano per proseguire la sua carriera in bianconero.