Mercato Milan, Leonardo vuole Draxler

Mercato Milan Draxler/ Dopo esser sfumata la pista Bernard, trasferitosi all’Everton a parametro zero, il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco per completare quantitativamente il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il sogno dei rossoneri è rappresentato da Julian Draxler. Il gioiello classe ’93 non ha più spazio al PSG e vorrebbe lasciare la capitale francese per un’altra meta importante. Il Milan può giocarsi le sue carte, visto anche l’arrivo di Higuain che rinforza, e non poco, la compagine dei Diavoli. L’operazione è complessa, ma Leonardo ha la sua carta da giocarsi.

Ultime Milan, la chiave per Draxler è Ricardo Rodriguez

La formula è sempre quella del prestito con diritto di riscatto (per aggirare i paletti del Fair Play Finanziario), a cui aggiungere qualche contropartita tecnica. Il Paris, secondo diversi rumors, è fortemente interessata a Ricardo Rodriguez. Il club francese infatti sta cercando un terzino sinistro e, come ricorderete, seguiva anche Alex Sandro della Juventus.

Il terzino svizzero attualmente  è considerato la prima scelta e potrebbe costituire la chiave per la realizzazione di questo affare. Nel suddetto caso, occorrerà sondare la volontà di Rodriguez di lasciare Milano per vestire la maglia del PSG. Trattativa ancora in fase di evoluzione, che potrebbe sbloccarsi nell’arco di poche ore. Non dimentichiamo che il mercato chiuderà i battenti venerdì 17 agosto.