Juventus, Sturaro verso la cessione: Sporting Lisbona e Watford alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Mercato Juventus, vicina la cessione di Sturaro: la situazioneCalciomercato Juve Sturaro Genoa

Mercato Juventus Sturaro/ La Juventus continua a muoversi sul mercato, in particolare sul fronte cessioni. Una di queste potrebbe essere quella di Stefano Sturaro. Assodata la permanenza di Marchisio, l’indiziato maggiore a partire è proprio l’ex centrocampista del Genoa. I Grifoni hanno provato timidamente a riportarlo all’ombra del Marassi, ma i costi dell’operazione sono davvero troppo elevati per la squadra di Preziosi. Marotta e Paratici infatti chiedono circa 20 milioni di euro, stessa cifra incassata per la cessione di Rolando Mandragora all’Udinese.

Ultime Juventus, Sturaro finito nel mirino di Sporting Lisbona e Watford

Per questo sono altre due le squadre che davvero potrebbero prendere Sturaro. Lo Sporting Lisbona e il Watford. Entrambe hanno una disponibilità economica importante, capace di poter permettere un acquisto del genere. In particolare lo Sporting sembra essere la squadra maggiormente interessata, come riportato da Sky Sport. I portoghesi si sono inseriti nella corsa al centrocampista nella giornata di oggi.

Sturaro sta valutando anche lui quale destinazione potrebbe preferire. Di certo lo Sporting è una squadra di maggior livello per un calciatore che ha vinto 3 Scudetti e giocato due finali di Champions League. Staremo a vedere quale sarà il suo futuro.