Calciomercato Roma, pronto un vertice con il Boca Juniors per Pavon

Calciomercato Roma Pavon | C’è un nuovo nome sul taccuino di Monchi per gli esterni della Roma. Questi si chiama Cristian Pavon, 22enne promettentissimo del Boca Junios. Ha un passaporto comunitario ed una clausola di circa 35 milioni di euro. Il ds spagnolo ha ottimi rapporti con Hidalgo e l’entourage del calciatore.

Il Boca Juniors nei prossimi giorni sarà in Europa per disputare alcune amichevoli e dunque potrebbe verificarsi un vertice tra le due società. Prima però bisogna dare bene il là per l’apertura della trattativa. Su di lui va detto che ci sono anche Liverpool, Manchester City e Arsenal.

Oltre l’argentino però persistono i nomi di Bailey e Neres, considerati troppo costosi, di Suso, blindato da Leonardo, e di Marlos che però non convince a pieno. Questo è quanto dal Corriere dello Sport.

Calciomercato Roma N'Zonzi Barcellona
Ultime Roma, e a centrocampo?

Intanto, per il centrocampo, si oscilla tra N’Zonzi e Samassekou. Si attende la fine del calciomercato inglese per il primo che, se dovesse andare in Premier, di conseguenza si virerà sul maliano che costa decisamente meno ed è molto più giovane. Il Salisburgo chiede 12 milioni, mentre il calciatore ne guadagna 600mila l’anno. I soldi di quest’ultimo eventuale investimento potrebbero arrivare da Antonio Sanabria per il quale la Roma ha diritto al 50% dell’incasso derivante da una futura rivendita dal parte del Betis. L’attaccante è vicino al West Ham per 22,5 milioni di euro.