Per andare a riempire l’ultima casella di questo calciomercato, il Napoli sta considerando un approccio in extremis per il portiere del Liverpool Simon Mignolet

calciomercato napoli mignolet

Calciomercato Napoli Mignolet | A riferirlo è il Daily Mail: a nulla vale il fatto che il mercato in entrata chiuda il 9 agosto per quanto riguarda l’Inghilterra, il Liverpool potrebbe cedere Mignolet anche senza avere pronto un sostituto. Massima fiducia in Karius e soprattutto Alisson, al punto tale da lasciare partire il 30 portiere belga a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Barcellona e Besiktas.

Il Napoli ha vagliato una serie di opzioni nelle ultime 24 ore, tra cui David Ospina e Guillermo Ochoa dello Standard Liegi, ma secondo i media inglesi un tentativo sarà fatto, in extremis, anche per Mignolet.

Calciomercato Napoli, la situazione portieri

Gli azzurri hanno già reclutato due portieri questa estate per sostituire Pepe Reina, che è partito per il Milan giunto ormai alla scadenza del suo contratto, e Rafael, anch’egli arrivato alla fine del suo impegno con gli azzurri.

Orestis Karnezis, che era in prestito a Watford la scorsa stagione, è stato arruolato dall’Udinese, mentre il ventunenne Alex Meret è arrivato per 35 milioni di euro. Ma il Napoli sta ancora cercando di rafforzarsi tra i bastoni e Mignolet è un bersaglio.

Il tempo è ancora dalla loro parte per quanto riguarda la conclusione di un accordo dato che la scadenza per i club di Serie A per ingaggiare calciatori è databile al 17 agosto. Mignolet ha iniziato la scorsa stagione come il numero uno del Liverpool, ma ha perso il suo posto nella seconda parte della stagione e ha giocato solo una volta per i rossi a partire dal primo dell’anno.