Calciomercato Inter, è il giorno di Modric: il croato è a Valdebebas

Calciomercato Inter Modric

Calciomercato Inter Modric | Quello di oggi potrebbe essere il giorno decisivo di Luka Modric, il croato è arrivato al centro sportivo di Valdebebas per il primo allenamento dopo le ferie post Mondiale. Nel primo pomeriggio è previsto il summit con Florentino Perez per chiarire il futuro del calciatore e capire se sarà divorzio o meno. Modric dal canto suo esporrà al presidente la voglia di lasciare la Spagna per cercare nuove sfide. L’Inter ha fatto la proposta di contratto fino al 2022 al suo agente. Intanto il tecnico Lopetegui non si sbilancia: “Su Modric il presidente ha parlato chiaramente e non posso aggiungere nulla”. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti sul caso.

Real Madrid, la denuncia all’Inter

I Blancos starebbero pensando anche di denunciare l’Inter all’UEFA per violazione del Fair Play Finanziario. I nerazzurri per aggirare il Fair Play Finanziario si avallerebbero del supporto di una sponsorizzazione da parte di Suning per pagare il contratto a Modric. Un metodo utilizzato in passato anche dal PSG, club già sanzionato dallo stesso organo amministrativo per tale motivo. Il Real si fa forte di una clausola da 750 milioni di euro.

Notizie Inter. Marca svela: Real infuriato con gli agenti

Secondo quanto riportato da Marca il club è stizzito con il giocatore, che avrebbe potuto fermare le voci sul suo addio con un messaggio sui social. Ma la rabbia nei confronti di Modric è nulla in confronto a quella verso il suo entourage, ritenuto il vero responsabile del caso e della situazione creata con l’Inter. Il Real accusa gli agenti di Modric di scarsa lealtà per il club che ha portato il croato al vertice mondiale, soprattutto nell’estate degli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo e della ribellione di Kovacic.

Ultime Inter: nuovi ingaggio faraonico

Otto milioni di euro bonus compresi. Questo, scrive Marca, quanto guadagna in questo momento al Real Madrid il regista croato Luka Modric.

Secondo quanto filtra dalla Spagna, tuttavia, a differenza di quanto accaduto per Cristiano Ronaldo, Florentino Perez non è in alcun modo intenzionato a perdere il campione croato e per questo motivo nell’incontro che avrà col giocatore gli presenterà un nuovo contratto a cifre più alte.