Calciomercato Inter, capitolo Modric: il Real Madrid pareggerà l’offerta nerazzurraCalciomercato Inter Modric

Calciomercato Inter Modric | Inutile nascondersi, è la trattativa che sta tenendo tutti col fiato sospeso.
Nonostante, salvo clamorosi colpi di sorpresa, la finestra di calciomercato si chiuderà appena il 17 agosto, siamo sicuri che questa campagna acquisti non sarà dimenticata per tantissimo tempo.
Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus ed il clamoroso ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci, adesso i riflettori si spostano sull’Inter.
Dopo il colpo Nainggolan, la dirigenza nerazzurra sogna di portare a Milano Luka Modric.
Non una trattativa semplice quella da impostare con il Real Madrid, ma Piero Ausilio avrebbe già trovato l’intesa con il centrocampista croato.
Un dettaglio da tenere in considerazione, ma che purtroppo per il calcio italiano potrebbe non fare la differenza.
Questo almeno il pensiero del quotidiano iberico As che svela le ultime indiscrezioni sull’operazione.

Ultime Inter, Modric può restare al Real Madrid

Il Real Madrid fa muro, questo è quanto trapela dagli uffici della società madrilena.
Dopo aver perso Cristiano Ronaldo e l’addio di Zinedine Zidane dalla panchina, i Blancos non vogliono privarsi del proprio regista, votato come miglior giocatore degli ultimi Mondiali disputati in Russia.
Eppure la volontà del ragazzo sarebbe proprio quella di lasciare: provare l’esperienza in Serie A lo intriga, così come il progetto Suning.
Quattro anni in Italia per poi volare in Cina: il tutto per 60 milioni, tradotto 10 milioni a stagione, non proprio spiccioli.
Nessuno, nemmeno Modric potrebbe rifiutare una proposta economicamente così importante, eppure il Real Madrid sembra voler pareggiare l’offerta presentata dai nerazzurri all’ex Tottenham.
A parità di offerta, nonostante l’intesa con la Suning è per i prossimi 6 anni, Luka Modric potrebbe compiere un passo indietro e continuare la sua avventura con il Real Madrid.
Nuovi aggiornamenti sulla vicenda sono attesi nella giornata di venerdì…