Calciomercato Inter: Darmian spera, Gagliardini “no” al Monaco

Calciomercato Inter: Darmian spera, Gagliardini niente Monaco. Come riportato da Tuttospot i nerazzurri potrebbero prendere anche un terzino.Matteo Darmian Juve Inter Napoli

Nonostante una stagioe non all’altezza delle aspettative Dabert potrebbe lasciare Milano perchè richiesto da una big. Il Paris Saint-Germain, valutando la sua precedente annata a Nizza, ha fatto un sondaggio per il brasiliano. Il brasiliano continua a sentire il fiato sul collo di Matteo Darmian che spera sempre di poter tornare in Italia anche perché non rientra più nei piani del Manchester United dopo essere stato “liberato” da José Mourinho.

In questo tourbillon, il primo a salutare la compagnia potrebbe essere Joao Mario, per cui si è rifatto sotto il West Ham, club che lo aveva apprezzato nella seconda parte della stagione.

Ultime Inter: Gagliardini resta, per ora

Intanto, prosegue la trattativa per Keita. Il fatto che il Monaco sia alla ricerca di un centrocampista da piazzare davanti alla difesa e gli ottimi rapporti di Beppe Riso con il club del Principato, hanno fatto pensare al fatto che nell’affare potesse entrare Roberto Gagliardini. L’argomento non è stato neanche sfiorato perché, al momento, l’ex giocatore dell’Atalanta non è sul mercato. Molto potrebbe cambiare con l’arrivo di Luka Modric, occhio anche a Borja Valero in uscita.

Ieri pomeriggio infine si è presentata al Suning Training Center pure Wanda Nara con i bambini al seguito: non era certo il contesto per parlare di un rinnovo che pare una formalità anche alla luce degli sforzi fatti da Suning sul mercato.