Calciomercato Champions League: Dembelè vicinissimo all’Arenal, arriva super offerta

Calciomercato Champions League: Dembelè va all’Arenal, offerta da 80 milioni. La giovane stellina francese ha affrontato una difficile prima stagione al Camp Nou dopo essere stato acuistato dal Borussia Dortmund per 135,5 milioni di sterline la scorsa estate.

Il nome di Dembelè è stato spesso accostato alla parola addio in questi ultimi mesi, per questa ragione il talento è molto preccupato delle decisioni che prenderà il Barcellona.

Certo, la sua stagione è stata tormentata dagli infortuni, ma le qualità viste in campo negli ultimi mesi a al Mondiale non hanno per nulla convinto il Barca che aveva puntato sull’esterno ex BVB per sostituire Naymar.

Anche per questa ragione, secondo quanto riprotato da metro.co.uk, l’Arsenal sarebbe piombato sul calciatore.

I Gunners sono pronti a presentare un’offerta faraonica da 89 milioni di sterline prima della scadenza del mercato trasferimenti che in Premier chiuderà i battenti domani, giovedì, alle ore 17.00.

Calciomercato Champions League: l’esterno cerca spazio

La proposta consiste in un prestito iniziale oneroso da 8,9 milioni di sterline. Nell’affare inolte anche un’opzione di 80 milioni per il riscatto da esercitare durante la prossima estate.

Dembele ha aiutato la Francia a vincere la Coppa del Mondo questa estate e potrebbe trovare in Inghilterra la definitiva consacrazione.

L’arrivo di Malcom in Spagna, inoltre, chiude lo spazio al talentino che potrebbe in Inghilterra avere la continuità necessaria per riprendersi dall’infortunio.