Calciomercato Udinese, Pradè: “Mercato? Cerchiamo un difensore bravo”

Calciomercato Udinese Pradè | Daniele Pradè, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato di mercato ai microfoni di UdineseTv. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo cercando un difensore bravo. Ci sono tanti profili, abbiamo già 14/15 calciatori sui quali sappiamo che possiamo contare fortemente e giovani che sono in crescita”.

Sulla ricerca dell’attaccante: “Si sono fatti nomi di tutti giocatori bravi, ma ne seguiamo anche all’estero. Facciamo con calma e pazienza perché non vogliamo sbagliare. Il concetto Udinese lo conoscevo benissimo, parlavo da tanto con i Pozzo. Il bilancio è soddisfacente, qui ci sono strutture di primissimo livello, tutte all’interno dello stadio. Sono contento”.

Udinese Andrea Pinamonti
Ultime Udinese, Pinamonti in avanti

Intanto nelle settimane scorse si è fatto il nome di Fabio Quagliarella della Sampdoria ma resta un affare difficile da compiersi. Spunta dunque anche l’interesse per Andrea Pinamonti dell’Inter. Il club nerazzurro ha aperto alla cessione a titolo definitivo ma con l’inserimento della recompra. Intanto è da segnalare il termine dell’avventura di Danilo con l’Udinese. La goccia ad aver fatto traboccare il vaso è stata l’ultima panchina subita nella gara contro il Leicester, al termine della quale il difensore brasiliano ha avuto un diverbio molto acceso con Daniele Pradè. Giocatore fuori squadra e vicinissimo a vestire la maglia del Frosinone.