Serie A, il calciomercato potrebbe essere prolungato fin al 31 agosto!Calciomercato Serie A 31 Agosto

Una notizia che avrebbe del clamoroso, se fosse confermata nelle prossime ore.
In Italia quest’anno il calciomercato si dovrebbe chiudere il 17 agosto.
Ma stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal giornalista di SportItalia, si potrebbe aprire un nuovo scenario clamoroso.
La chiusura della finestra di mercato estiva potrebbe essere prorogata fino al 31 agosto e di fatto, tornare al sistema precedente che sarebbe dunque confermato.
Un rumors che potrebbe cambiare le carte in tavola di diverse trattative e che potrebbe anche alterare le operazioni che si sono già concluse.
Insomma una notizie che potrebbe scatenare numerosissime polemiche…

Calciomercato, si chiude il 31 agosto?

“Stiamo lavorando su un’indiscrezione che potrebbe essere clamorosa, ovvero la chiusura del calciomercato potrebbe essere posticipata al 31 agosto!
Questa è una follia, lo stiamo dicendo da mesi che chiudere il calciomercato al 17 agosto era una sciocchezza, siamo italiani e non inglesi!”.

Calciomercato, cambio chiusura: cosa cambia?

Notizia che, ripetiamo, al momento prendiamo con le pinze ma che se fosse confermata avrebbe degli effetti non indifferenti.
Partiamo da una certezza: l’eventuale proroga dovrebbe interessare solo il campionato italiano, dunque in Premier League si chiuderà comunque il tutto al 9 agosto, come già ampiamente comunicato. Dunque in questa circostanza cambia poco: se il Real Madrid vuole Hazard deve affrettarsi, idem il Barcellona per Pogba.
Ma facciamo un esempio nostrano: se la Juventus decidesse di affondare il colpo Milinkovic-Savic?
I bianconeri stanno piazzando gli ultimi esuberi: da Pjaca alla Fiorentina, a Sturaro conteso proprio tra ViolaLazio. Senza dimenticare la possibilità di cedere Pjanic all’estero. Con i soldi provenienti dalla cessione del bosniaco, la Vecchia Signora potrebbe letteralmente fiondarsi sul centrocampista biancoceleste, compiendo un vero e proprio colpo di calciomercato e beffando tutti gli altri top club europei, impossibilitati a trattare oltre la data stabilita…