Notizie Milan, Abbiati: “Ho lasciato quando ho capito cosa stava succedendo con Mr. Li”

Christian Abbiati, ex team manager del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Sportiva.

Calciomercato Milan, Suso-Callejon
Abbiati

L’ex portere ha spiegato i motivi del suo addio al Milan alla fine della scorsa stagione, lasciando comunque aperte le porte ad un suo possibile ritorno:

“Una nuova avventura? Vediamo, ho lasciato la società quando, come tanti altri, avevamo capito cosa stava succedendo con la vecchia proprietà. L’addio di Bonucci mi ha sorpreso molto, ma è un gran professionista.

Le parole di Suso? Non so perchè abbia parlato così di Leo. Tornare in rossonero? Ho il negozio a 50 metri dalla sede, sanno dove trovarmi…”.

Ultime Milan, l’opinione di Nesta

Anche l’ex difensore Alessandro Nesta ha parlato della nuova avventura di Loenardo al Milan nel corso di un’intervista concessa a Umbria24.it:

“Gattuso? Quando smetti di giocare si azzera tutto. Rino ha dimostrato di meritarsi quel posto dopo aver fatto la gavetta al Palermo e al Pisa. L’opportunità arriva ma bisogna farsi trovare pronti sennò ti mandano via. Se un calciatore rimane dell’idea che essere stato un buon giocatore sia sufficiente per allenare ha perso in partenza. Non bastano le partite disputate in Serie A perché allenare è proprio un altro lavoro. Il tecnico moderno deve studiare, deve osservare, si deve aggiornare”