Mercato Fiorentina, visite mediche in corso per Mirallas

Mercato Fiorentina Mirallas/ Primo giorno a Firenze per il nuovo acquisto della Fiorentina Kevin Mirallas, trasferitosi in riva all’Arno con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esterno belga classe 1987 arriva dall’Everton dove gioca dal 2012.  L’esterno 30enne è arrivato al centro sportivo viola per svolgere le visite mediche prima di porre la firma sul contratto che lo legherà al club toscano per la prossima stagione. Queste le sue prime parole: “Sono contento, forza Viola!”.

Ultime Fiorentina, il comunicato ufficiale del club

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Antonio Joel Gislain Mirallas y Castillo dall’ Everton FC. Mirallas è nato il 5 ottobre del 1987 a Liegi, in Belgio, e firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni. Il nuovo calciatore viola nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Lilla, del Saint Etienne, dell’Everton e negli ultimi sei mesi ha militato nell’ Olympiacos Pireo dove ha collezionato 12 presenze e segnato 2 gol. Mirallas ha inoltre indossato per 60 volte la maglia del Belgio realizzando 10 reti. Il calciatore sarà a Firenze nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche”.

11.06 – Ecco anche Marko Pjaca: l’esterno croato, che arriva dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto, è arrivato in città per visite mediche e firma.