La Lazio incomincia a muovere i primi passi: Badelj e Correa a disposizione di Simone Inzaghi. E se restano i big…Calciomercato Lazio 2018

Calciomercato Lazio 2018 | Un mercato, quello biancoceleste, che procede a piccoli passi, salvo poi vivere di accelerate molto importanti.
La società capitolina ha ceduto Felipe Anderson al West Ham per 38 milioni di euro, ma per il resto i big sono rimasti sotto l’ala di Simone Inzaghi, per il momento.
Se sia Ciro Immobile che Sergej Milinkovic-Savic dovessero rimanere nella Capitale, allora il mercato del club biancoceleste sarebbe un vero e proprio capolavoro.
Occhio però alle insidie della Premier League per il centrocampista serbo, che piace tanto anche alla Juventus.
Il reparto difensivo si è arricchito con l’approdo di Francesco Acerbi, che prenderà il posto lasciato libero da De Vrij: l’olandese è approdato a parametro zero all’Inter.
Sugli esterni le prestazioni del danese Durmisi durante il Mondiale in Russia 2018 hanno ben impressionato i vertici della Lazio.
L’ottimo acquisto è giunto a centrocampo: una valida alternativa a Lucas Biglia.
I biancocelesti si sono infatti assicurati Milan Badelj: bruciata la concorrenza del Milan per il croato che arriva a parametro zero dalla Fiorentina.
Per un Felipe Anderson che va in Premier League, c’è un Correa che arriva dalla Liga.
L’argentino è chiamato a prendere l’eredità del fantasista verdeoro: l’investimento è di quelli importanti: 19 milioni di euro per strapparlo al Siviglia.
Proto arriva per accrescere l’esperienza dei portieri, mirato anche l’acquisto di Berisha in mediana.

Calciomercato Lazio Live – Gli arrivi

Acerbi (d, Sassuolo, 12) Badelj (c, Fiorentina, 0) Correa (c, Siviglia, 19) Durmisi (d, Betis Siviglia, 6,5) Berisha (c, Salisburgo, 7,5) Proto (p, Olympiakos, 0)

TOTALE MILIONI SPESI: 45

Calciomercato Lazio Live – Le cessioni

De Vrij (d, Inter, 0) Felipe Anderson (c, West Ham, 38)

TOTALE MILIONI INCASSATI: 38

Calciomercato Lazio Live – Gli obiettivi

Diego Laxalt (c, Genoa) De Silvestri (d, Torino) Gomez (a, Atalanta)

Probabile formazione Lazio