Ultime Juventus, a pranzo con Pjanic per discutere del rinnovo

Calciomercato Juventus Pjanic rinnovo | Secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport il centrocampista Miralem Pjanic ha incontrato il propio agente non appena rientrato dalla tournée americana per parlare di un possibile rinnovo da firmare a breve.

Nessuna delle big europee ha messo sul piatto 100 milioni da offrire alla Juventus e quindi il centrocampista resterà a Torino, dove firmerà un prolungamento che gli permetterà di guadare 6 milioni a stagione, due e mezzo in più di quanti ne percepisce ora. Un contratto che scadrà nel 2022 o 2023. Nessuna clausola verrà inserita come suggerito dall’alto.

Notizie Juventus, il rinnovo di Pjanic chiude le porte a Milinkovic-Savic

Lazio Milinkovic-Savic

A questo punto il serbo della Lazio non vestirà la maglia bianconera della Juventus. L’interesse per Milinkovic-Savic c’era, ma il club torinese avrebbe affondato il colpo solo nel caso ci fosse stata la cessione del bosniaco Pjanic. Lotito d’altronde non vende per meno di 120 milioni e i 100 milioni che sarebbero entrati dalla vendita dell’ex giallorosso sarebbero serviti a pizzare il colpo Milinkovic-Savic, che a questo punto o finirà in Premier o resterà alla Lazio.

Intato il centrocampista Sturaro quasi certamente non verrà ceduto in Premier League, in quanto i club inglese hanno detto no ai 20 milioni chiesti dalla Juve, che ora pensa di girare in prestito il proprio centrocampista al Genoa. Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno, dato che prima di approdare proprio alla Juve, aveva vestito la maglia del Grifone dal 2013 al 2014.