Calciomercato Inter: Modric non si allena, nessuna sponsorizzazione Suning per prenderloCalciomercato Inter Modric

Calciomercato Inter: Modric non si allena, nessuna sponsorizzazione Suning per prenderlo.

Sarà necessario l’incontro con Florentino Perez per decidere il suo futuro. Ad oggi è tutto in mano a Modric che andrebbe a riscuotere il suo credito per liberarsi del contratto con il Real Madrid. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Real non vorrebbe rinunciare al croato in questa difficile estate che ha visto l’addio di Zidane e Ronaldo.

Il calciatore, intanto, non dovrebbe arrivare con una sponsorizzazione di Suning, ma se arriverà sarà perché l’Inter si potrà permettere il giocatore alle condizioni che lui stesso riuscirà a strappare al Real.

Per quanto riguarda le ‘minacce di denuncia’ che sono arrivate dalla Spagna è stato il giocatore a chiedere di non allenarsi subito. Un po’ come successo a Coutois con il Chelsea. Sono ore di attesa per capire se dall’incontro con Perez darà i frutti sperati.

Il centrocampista non ha mai smentito questa trattativa neanche con una foto sui social o un annuncio pubblico. Di sicuro l’Inter ha avuto modo di parlare con lo stadd del calciatore come fatto dallo stesso Perez.

Ultime Inter: Perezi infuriato, incontro domani?