Calciomercato Chelsea, Kepa sarà il portiere: arriva per 80 milioni

| 07/08/2018 23:59

Calciomercato Chelsea, Kepa sarà il portiere: arriva per 80 milioni

Calciomercato Chelsea, Kepa sarà il portiere: arriva per 80 milioni. Il mercato sta per chiudere e al Chelsea di Maurizio Sarri serve un poritere.

Dopo aver messo le mani su Mateo Kovacic, i Blues hannopraticamente chiuso l’arrivo dall’Athletic Bilbao del portiere Kepa Arrizabalaga Revuelta, meglio noto come Kepa. Numero uno classe 1994 da tempo nel giro della nazionale spagnola. Il club basco, contattato nei giorni scorsi, non ha voluto sedersi intorno a un tavolo per trattare la cessione di Kepa,per questo motivo Abramovich ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 80 milioni di euro.

Accostato lo scorso gennaio al Real Madrid, il talento di Ondarroa domani sarà a Londra, giovedì dovrebbe allenarsi con i compagni e sabato potrebbe essere già in campo contro l’Huddersfield, nella prima di Premier League dell’anno.

Ultime Chelsea, Kepa nella storia

Kepa, che ha vinto la concorrenza di Reina del Milan, Sergio Rico del Siviglia e Butland dello Stoke City, sarà il portiere più pagato della storia del calcio.

Il suo cartellino costerà infatti 5 milioni in più di Alisson, che nelle scorse settimane ha lasciato la Roma per il Liverpool.Il suo arrivo a Stamford Bridge apre le porte alla cessione di Courtois al Real Madrid, affare che potrebbe essere ufficializzato tra domani e giovedì.


Continua a leggere