Ultime Napoli, Hysaj: “Brutta sconfitta col Liverpool ma…”Ultime Napoli Hysaj

Un Napoli che muove i primi passi verso la nuova stagione.
Dopo le prime uscite stagionali nel ritiro di Dimaro è arrivato il primo test probante per la nuova squadra allenata da Carlo Ancelotti.
Una sconfitta pesante, quella rimediata dagli azzurri contro il Liverpool.
Un 5-0 che ha subito acceso numerose polemiche, specie per il portiere Karnezis, apparso abbastanza impacciato durante la sfida contro i Reds.
Bisogna però considerare le attenuanti del caso: la squadra di Jurgen Klopp tra appena 4 giorni comincerà la Premier League, dunque la condizione fisica è totalmente differente da quella di Hamsik e compagni.
A spiegare tutto questo ci ha pensato Elseid Hysaj, il terzino destro del Napoli ha parlato infatti ai microfoni di Sky Sports, queste le sue dichiarazioni.

Notizie Napoli, Hysaj sulla sconfitta contro il Liverpool

“Col Liverpool una brutta sconfitta, ma c’è un nuovo allenatore ed abbiamo 2-3 cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti.
Ancelotti è un grande allenatore, ci dà la serenità giusta per essere tranquilli e pensare ai nostri errori”.

News Napoli, Hysaj sul test contro il Borussia Dortmund

“Sono partite belle da giocare per ognuno di noi, è stimolante sfidare calciatori del livello di Reus e Gotze: è un’occasione per dimostrare che stiamo bene e che stiamo migliorando.
Abbiamo un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo migliorare di essere calciatori veri, di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato”.
Queste le parole del terzino che potrebbe ben presto rinnovare con la dirigenza partenopea fino al 2023. Scongiurata una sua cessione al Chelsea, dove Maurizio Sarri avrebbe spinto per un suo acquisto, adesso l’esterno ex Empoli potrebbe prolungare il suo contratto proprio con il Napoli: da comprendere se anche nel nuovo accordo sarà presente ancora una clausola.