Juventus, Sturaro conteso da due club di Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20

Ultime Juventus, Sturaro conteso da due club di Serie AUltime Juventus Sturaro

Futuro ancora tutto da scrivere quello di Stefano Sturaro.
Il centrocampista italiano non è ancora certo della sua permanenza alla Juventus.
Diversi i club che hanno mostrato interesse per l’ex Genoa ma al momento mai nessuna offerta concreta è pervenuta negli uffici della società di corso Galileo Ferraris.
Il profilo dell’italiano è molto apprezzato in Premier League ma stando agli ultimi rumors riportati dal quotidiano piemontese TuttoSport, adesso un suo trasferimento è più probabile in Serie A

Calciomercato Juventus, Sturaro conteso da Lazio e Fiorentina

Lazio o Fiorentina: questo il bivio che si trova davanti Stefano Sturaro.
Le possibilità di incrementare il suo minutaggio alla Juventus infatti sono diminuite dopo l’approdo a Torino, sponda bianconera, del tedesco Emre Can.
Da qui la decisione di Madama di cedere il ragazzo, ormai ai confini del progetto tecnico di Massimiliano Allegri.
Sturaro che dunque potrebbe però continuare il suo percorso di crescita proprio in Serie A, per squadre che comunque lottano per i vertici.
Da un lato c’è la Lazio di Simone Inzaghi.
La società biancoceleste dopo aver piazzato il colpo Correa per il reparto offensivo, orfano di Felipe Anderson, finito al West Ham per 38 milioni di euro e anche riuscita ad accaparrarsi Milan Badelj.
Geometria e qualità al servizio della squadra capitolina che adesso cerca il rinforzo di corsa e quantità: identikit ideale proprio dell’attuale centrocampista della Juventus.
Discorso diverso invece in casa Fiorentina.
Durante la trattativa che ha portato Marko Pjaca a vestire la maglia Viola si è discusso anche dell’opportunità di portare a Firenze, proprio Sturaro.
Con un tridente composto da ChiesaSimeonePjaca, appunto, Stefano Pioli ha bisogno di un centrocampo composto da sacrificio ed equilibrio.
Ecco dunque che il profilo dell’ex Genoa diventano molto appetibile: 20 milioni la valutazione dei bianconeri, ma negli ultimi giorni di mercato potrebbe anche partire con la formula del prestito…