Ultime Juventus, l’agente di Buffon: “Gigi sicuro dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ritorno a Torino…”Ultime Juventus Buffon

Prima gara ufficiale, primo trofeo stagionale per Gianluigi Buffon.
Il nuovo portiere del Paris Saint-Germain ha infatti alzato al cielo la Supercoppa francese: la sua prima coppa da estremo difensore dei parigini.
Entusiasmo alle stelle per l’ex capitano della Juventus, come svelato dal suo agente Silvano Martina sulle frequenze di Radio RMC Sport.
Dalla nuova avventura in Francia fino a ritornare al suo passato con il club bianconero, con qualche dichiarazione che lascia dubbi sul suo futuro, quando il numero uno appenderà i guantoni al chiodo.

Notizie Juventus, Buffon tornerà da dirigente?

“Di Cristiano Ronaldo non se lo immaginava ad aprile, poi appena è uscita la notizia era sicuro che la Juve lo avrebbe preso.
Lui amava la maglia che rappresentava, vive di emozioni e spero non incontri i bianconeri: per lui sarebbe una sofferenza.
Se tornerà alla Juventus?
Non lo so, ma penso che un club come il PSG non lo lascerà mai andare via. Questa però è solo la mia opinione personale, non ne ho mai parlato con lui”.

PSG, Buffon vince il suo primo trofeo

“Iniziare bene è sempre positivo nel calcio. Tutto può succedere, ma il PSG è una grande realtà, è una squadra fortissima: ha strameritato di vincere la coppa, che fa sempre curriculum.
Aveva meditato a lungo l’addio…
Inizialmente voleva smettere, ma una volta sono andare a prendere un caffè con lui e mi ha detto che era felice di smettere, aggiungendo poi che un altro paio d’anni, in una squadra importante, li avrebbe potuti fare bene.
Come è nata con il PSG?
Ho un amico lì, gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto di andare subito. Per loro è stata un’operazione importante tanto quanto quella di Neymar. Buffon ha sentito la voglia dei francesi di averlo in squadra ed è molto carico, sembra che sia ringiovanito di dieci anni. Gli hanno proposto un biennale, lui ha voluto firmare solo per un anno: questo fa capire la sua onestà. Già nel 2009 lo voleva il PSG”.