Notizie Milan, Sarri pensa a Reina: “Se Courtois vuole lasciare il Chelsea è libero di farlo”

Notizie Milan Sarri Reina Courtois Chelsea | Il mercato inglese chiude fra soli quattro giorni e ieri è stato assegnato già il primo titolo stagionale, la Community Shield vinto dal Manchester City, che ha battuto il Chelsea di Sarri. E nel dopo partita il neo tecnico dei Blues si è ritrovato a parlare di mercato, toccando il tema scottante Thibaud Courtois.

Ultime Milan, Reina al posto di Thibaud Courtois

Il portiere belga vuole la cessione e sogna il Real Madrid e Sarri sarebbe anche d’accordo: “Se Thibaud venissi a dirmi che vuole la cessione sarebbe libero di andare”. L’ex tecnico del Napoli ha dato il suo ok per la cessione ma il Chelsea non vende se non arriva l’offerta giusta. In caso dovesse arrivare, a quel punto Sarri chiamerebbe subito Reina.

Notizie Milan, Reina il preferito di Sarri

Secondo la Gazzetta dello Sport se Thibaud Courtois lascerà il Chelsea, Sarri consiglierà la società di puntare tutto su Reina. Fra i due d’altronde vi si è creato un rapporto speciale negli ultimi anni a Napoli, ed entrambi sarebbe felici di poter lavorare di nuovo insieme.

Un’idea che non dispiacerebbe nemmeno al Milan, che realizzerebbe una sicura plusvalenze dato che l’estremo difensore è arrivato a parametro zero dal Napoli quest’estate.

Futuro Reina

“Futuro? La mia volontà è restare al Milan, non ne ho altra”, ha dichiarato di recente il portiere spagnolo. Ma una chiama da Londra siamo sicuro che gli farebbero cambiare idee in pochi secondi. D’altronde al Milan si gioca il posto con Donnarumma, mentre al Chelsea, ceduto Thibaud Courtois, avrebbe campo libero per vestire la maglia numero 1.