Napoli, giovedì Ghoulam a Villa Stuart per controlli: gli azzurri potrebbero tornare sul mercato

| 06/08/2018 14:20

News Napoli, giovedì Ghoulam a Villa Stuart per controlli

News Napoli Ghoulam | Il Napoli, dopo aver risolto i problemi sulla fascia destra di difesa con Malcuit, potrebbe dover tornare sul mercato per quella sinistra. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, giovedì Faouzi Ghoulam sarà a Villa Stuart per essere sottoposto a controlli dal prof. Mariani che darà il responso sulle condizioni del ginocchio del calciatore. Se ci saranno le giuste condizioni l’algerino potrà essere reintegrato in prima squadra sennò bisognerà correre ai ripari.

Sul taccuino c’è il sempreverde nome di Darmian, ma il primo nome in questo caso sembra essere quello di Laxalt. Il Genoa valuta l’uruguayano circa 18 milioni di euro. Al momento sembra però vicino un accordo tra Preziosi e lo Zenit, ma la volontà del calciatore potrebbe rimescolare le carte in tavola.

L’agente del calciatore qualche giorno fa aveva affermato: “Laxalt piace molto alla Zenit che ha parlato con il Genoa, ha chiesto informazioni. Adesso il club russo ha cambiato direttore sportivo e presto dunque i contatti ripartiranno. Lo scorso anno dopo il mancato trasferimento all’Atalanta, il presidente del Genoa Preziosi ha promesso a Diego che lo avrebbe liberato tra una stagione. Il Genoa lo valuta 20 milioni di euro, siamo in attesa che le parti tornino a parlare dopo l’avvicendamento nel ruolo di direttore sportivo avvenuto allo Zenit”.


Continua a leggere