Le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 agosto sono dedicate, oltre che al calciomercato, anche al grande ritorno di Maldini al Milan

La prima pagina del Corriere dello Sport del 6 agosto

prima pagina corriere dello sport 6 agosto

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata al ritorno di Paolo Maldini al Milan. Dopo 9 anni il capitano rientra nel club per affiancare Leonardo con un incarico operativo. “Un momento storico”, ha commentato il presidente Scaroni. Taglio altro per Dovizioso, che davanti a Lorenzo ha vinto il Gp della Repubblica Ceca. Spalla per i primi gol di Cristiano Ronaldo alla Juventus: il portoghese li ha siglati in allenamento e poi si è diretto a Milano per un po’ di shopping assieme alla fidanzata Giorgina. Capitolo Modric: come detto nelle ultime ore, il croato non si è presentato all’allenamento con il Real Madrid. I tifosi dell’Inter sognano.

La prima pagina di Tuttosport del 6 agosto

La prima pagina di Tuttosport del 6 agosto è dedicata ai 3 segreti di Marotta. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha cambiato le carte anche sul tavolo del dirigente bianconero. Fatto questo mercato, è il momento di pensare al prossimo. E questa squadra può migliorare soltanto con giovani di qualità come Chiesa (stracciata la prelazione del Napoli), Rabiot (su di lui però c’è anche il Milan) e La Gumina. Spazio anche per il nuoto: il torinese Miressi ha vinto i 100 mt stile libero agli Europei. Eroico Paltrinieri, 3° con la febbre.