Il calciomercato della Fiorentina è in attesa di un altro colpo: domani dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Marko Pjaca dalla Juventus

Calciomercato Fiorentina Juventus | Secondo quanto riferisce Sportmediaset, è tutto fatto per il passaggio di Marko Pjaca alla Fiorentina. L’ufficialità è attesa nella giornata di domani mentre le visite mediche saranno effettuate martedì. La Fiorentina ha raggiunto l’accordo con la Juventus per ingaggiare l’attaccante croato Pjaca: due milioni di euro per il prestito oneroso da versare subito alla Juventus, altri 20 nell’estate 2019 se il club viola vorrà esercitare il diritto di riscatto.

Calciomercato, le vittorie della Fiorentina

La Fiorentina è riuscita a trattenere tutti i big, respingendo gli assalti delle big della Serie A e d’Europa. In maglia viola è rimasto Milenkovic, che tanto bene ha fatto in Russia. Federico Chiesa, anche lui corteggiassimo, ma pronto per far sognare i tifosi viola per un’altra stagione. E ancora Giovanni Simeone, altro pezzo pregiato dei viola. Per l’argentino sono stati rifiutati ben 40 milioni dall’Atletico Madrid, pronto a formare la coppia padre-figlio. E assieme a Marko Pjaca alla Fiorentina è già sbarcato anche Mirallas.

In realtà, nonostante l’annuncio, non sono state ancora svolte le visite mediche, come chiarito anche da Stefano Pioli in conferenza stampa: “Montiel  ha il calcio dentro, conosce i tempi e sa giocare. Facciamolo lavorare con serenità, è molto intelligente e mi piace. Non deve farsi fuorviare dal momento. Biraghi? Noi cambiamo sempre la costruzione, vogliamo avere la superiorità numerica. I giocatori sono molto disponibili a tutte le situazioni. Mirallas ottimo, nell’ultima stagione non ha reso per quello che può. Ha esperienza, gioca in Nazionale. Quando c’è spessore tutti possiamo migliorare. Aspettiamo quello che da ufficioso deve diventare ufficiale”.