Calciomercato Roma, Monchi vicino al colpo Samassekou del Red Bull Salisburgo

Calciomercato Roma Monchi Samassekou | Il mediano del Red Bull Salisburgo, classe ’96, è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Samassekou, che ha il contratto in scadenza nel 2019, potrebbe essere annunciato dalla Roma nei prossimi giorni, poiché come scrive Il Messaggero il ds Monchi l’ha oramai in pugno. L’unico pericolo è rappresentato dal Milan, in quanto il mediano è stato offerto anche ai rossoneri.

Ultime Roma, capitolo N’Zonzi

L’arrivo eventuale di Samassekou non esclude quello di Steven N’Zonzi, seguito per tutta estate da Monchi. Il francese campione del mondo è stato ad un passo dai giallorossi ma negli ultimi giorni la trattativa ha subito una brusca frenata per colpa delle alte richieste del calciatore. L’affare è stato comunque messo in stand by e non è escluso si possa rimettere play alla trattativa a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Notizie Roma, Maxime Gonalons verso l’addio

La Roma è determinata dunque a portare in maglia giallorossa un nuovo centrocampista, pertanto si lavora anche all’uscita del francese Maxime Gonalons, ad un anno di distanza dal suo arrivo nella capitale.

Il direttore sportivo Monchi ci sta lavorando ma l’affare in uscita non pare essere così facile,  anche per colpa del giocatore che ha chiesto solo di essere ceduto in una big della Ligue 1. Offerte però dalla Francia non sono mai arrivate, solo dalla Premier League, una destinazione non gradita da Maxime Gonalons, che al momento resta a Roma e forse complica leggermente i piani di Monchi e della Roma.