Calciomercato Napoli, Malcuit vola verso AncelottiCalciomercato Napoli Malcuit

Calciomercato Napoli Malcuit | Questa giornata sarà ricordata come quella in cui il Napoli ha finalmente acquistato il suo nuovo terzino.
Dopo mesi di tira e molla, con diversi profili sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, la dirigenza partenopea sembra aver effettuato il colpo per il reparto arretrato.
Non sarà Matteo Darmian il neo terzino per Carlo Ancelotti e nemmeno il senegalese Sabaly, il volto nuovo alle pendici del Vesuvio sarà infatti Kevin Malcuit.
Il francese classe 1998 sarà dunque la prima alternativa ad Elseid Hysaj, ma rispetto all’albanese ha caratteristiche completamente differenti.

Ultime Napoli, Malcuit arriva dal Lille

Quest’oggi Kevin Malcuit ha effettuato le visite mediche in quel di Villa Stuart.
Esito completamente positivo e adesso il ragazzo è in viaggio verso la Svizzera.
In queste ore il terzino è stato infatti intercettato all’aeroporto di Fiumicino, dove prenderà il primo volo per arrivare il prima possibile a San Gallo, dove sono attualmente i giocatori azzurri.
Il Napoli infatti è atteso al secondo test amichevole con una big europea: dopo la sconfitta altisonante per 5-0 contro il Liverpool, i ragazzi di Carlo Ancelotti proveranno a fornire una prestazione migliore contro il Borussia Dortmund.
Tra gli spettatori, anche il nuovo acquisto Malcuit.

Notizie Napoli, Malcuit: la difesa migliore è l’attacco

Caratteristiche completamente differenti da Elseid Hysaj, dicevamo.
Ebbene sì, perché Malcuit fa dell’attacco la sua miglior difesa.
L’ormai ex esterno del Lille può infatti ricoprire tutti i ruoli sulla corsia destra del campo: dal terzino, appunto, fino a svolgere il ruolo di mezzala di centrocampo oppure addirittura l’esterno alto.
Insomma un vero e proprio nuovo jolly a disposizione di Carlo Ancelotti.
Un acquisto in prospettiva, vista la giovane età del ragazzo che ha battuto la concorrenza dei vari AriasDarmianSabaly . Senza dimenticare anche Lainer del Salisburgo.