Calciomercato Milan, Leonardo ha incontrato l’agente di Milinkovic-Savic

| 06/08/2018 12:40

Calciomercato Milan, Leonardo ha incontrato l’agente di Milinkovic-Savic

Calciomercato Milan Leonardo Milinkovic-Savic | I colleghi de La Stampa questa mattina parlano di un Leonardo volato a Roma nella giornata di ieri per incontrare Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, gioiello della Lazio.

Si tratta per portare in maglia rossonera il centrocampista laziale con la formula del prestito con diritto di riscatto. I rossoneri pagherebbero subito 40 milioni e poi 80 milioni per il riscatto, per un totale di 120 milioni che finirebbero nelle tasche dei biancocelesti.

Calciomercato Milan Milinkovic-Savic Lazio

Siamo però a -30 dai 150 milioni che vorrebbe intascare Lotito. Al momento però questa azione fulminea di Leonardo il Milan pare aver distaccato le sue concorrenti pre la corsa a Milinkovic-Savic.

Ultime Milan, Inter e Juve su Milinkovic-Savic

La Juve non ha smesso di pensare al campione biancoceleste, sopratutto perché la permanenza dell’ex giallorosso Pjanic non è così scontata. Il Real Madrid in questo finale di mercato potrebbe fare una mossa a sorpresa e strappare il bianconero alla Juve. Un mini vendetta per l’affare Cristiano Ronaldo.

Con la cessione di Pjanic, valutato 100 milioni, la Juve andrebbe forte su Milinkovic-Savic. Le alternativa sono Paul Pogba e Thiago Alcantra.

C’è poi l’Inter, che dopo aver perso Vidal, approdato al Barcellona, e per via della difficile operazione per arrivare Modric, starebbe pensando per l’appunto al centrocampista della Lazio. I nerazzurri potrebbero offrire una base cash più Ramires, profilo che piace ai biancocelesti. Il brasiliano d’altronde gioca in Cina nel club controllato da Sunning, che non ci metterebbe niente a svincolarlo per poi passarlo a Lotito.



Continua a leggere