Calciomercato Milan, Bernard in arrivo: Leonardo gioca d’anticipo

Calciomercato Milan Bernard Leonardo | Oggi in edicola la Gazzetta dello Sport parla di un Leonardo determinante a portare in rossonero Bernard, svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk. Bisogna però accelerare i tempi perché sul giocatore c’è la concorrenza di Chelsea e Inter.

Il club inglese sta infatti aspettando una risposta dall’entourage di Bernard, attesa per domani. Leonardo vorrebbe quindi anticipare tutti sul tempo e chiudere stesso oggi, ma l’acquisto di Bernard è purtroppo legato anche alla cessione di Bacca o Kalinic.

Col giocatore invece l’accordo è già stato trovato sulla base di un ingaggio da 3 milioni a stagione, più 2 di commissione per i suoi agenti.

Notizie Milan, oggi il Maldini Day

Oggi alle ore 16.30 a Casa Milan ci sarà la presentazione del nuovo Direttore sviluppo strategico area sport del club, Paolo Maldini. Il tutto andrà in onda attraverso il canale tematico ufficiale dei rossoneri Milan Tv.

Per tutto il giorno la programmazione sarà incentrata sull’indimenticabile numero 3 rossonero. Una vita al Milan da giocatore e ora anche da direttore. Non a caso la maglia che Paolo Maldini ha indossato per tutta la sua carriera da calciatore rossonero è stata ritirata e potrà tornare ad essere indossata solo da un suo erede.

Ultime Milan, spunta il nome di Lorenzo Pellegrini

Intanto in casa Milan si pensa anche al centrocampo, un reparto che Leonardo vorrebbe rafforzare, e non a caso sono usciti fuori nomi importanti del calibro di Milinkovic-Savic e Vidal nei giorni scorsi.

Il nome dell’ultimo momento è però quello di Lorenzo Pellegrini della Roma, che valuta il calciatore 35-40 milioni. Un’operazione non semplice per i costi e per il fatto che Eusebio Di Francesco lo reputo una pedina fondamentale della sua rosa.