Calciomercato Milan: Rabiot in rossonero, Leonardo lo vuole

Calciomercato Milan: 22 milioni per Rabiot dal PSG, ma Leonardo vuole anticipare tutti. Secondo quanto riportato da footmercato.net, il Milan starebbe continuando ad insistere per Adrien Rabiot.

E’ il francese il nome scelto da Leonardo per rafforzare il centrocampo di Gattuso.

Il nuovo direttore del club rossonero, ammira il ventitreenne e per questa ragione nei prossimi giorni sarebbe in programma una visita del brasiliano a Parigi per incontrare Nasser Al-Khelaïfi.

Il contratto di Adrien Rabiot scade nel 2019, ma il PSG, ha già contattato la madre ed il rappresentante del calciatore per rinnovare il contratto.

Tre giorni fa, intanto, Sport ha annunciato che il club della capitale contava addirittura di offrire uno stipendio di 22 milioni di euro all’anno per Adrien Rabiot. Una cifra assurda che se confermata farebbe anche di Rabiot uno sceicco. Il centrocampsita sarebbe così il più pagato dopo Neymar.

Notizie Milan: Rabiot gradirebbe la Serie A.

Intanto, è obbligo dei parigini ascoltare le richieste di mercato per il calciatore vista l’imminente scadenza contrattuale.

Sul centrocampista c’è anche la Juventus che conta di prenderlo a zero il prossimo anno. Anche per questa ragione gli uomini mercato del PSG hanno chiesto ai rossoneri 30 milioni di euro per iniziare a parlare, lasciando una porta aperta.

Ma il Milan, per il FPF, deve vendere prima prima dell’acquisto, inoltre il tempo non gioca a favore dei rossoneri poiché la finestra di trasferimento chiude i battenti il ​​17 agosto.