Calciomercato Juventus, si studia il grande colpo a centrocampo: Pogba, Milinkovic-Savic o Thiago Alcantara

Calciomercato Juventus Pogba Milinkovic-Savic Thiago Alcantara | Mercato per nulla chiuso in casa Juve. I bianconeri stanno ancora ragionando se mettere a segno e meno un ultimo grande colpo, andando a prendere un grande campione per rinforzare il reparto di centrocampo.

Calciomercato Juventus Pogba Milinkovic-Savic Thiago Alcantara

In cima alla lista dei desideri juventini c’è il ritorno di Paul Pogba, ma il francese campione del mondo pare essere attratto dal Barcellona. Mino Raiola l’avrebbe offerto ai catalani, promettendo al Manchester United l’arrivo di Verratti.

Notizie Juventus, Milinkovic-Savic o Thiago Alcantara le alternative

Il ritorno del francese, come riporta anche Tuttosport oggi in edicola, è complicato, dunque Marotta e Paratici avrebbero virato su Milinkovic-Savic o Thiago Alcantara. Tuttavia, al momento la sensazione è che se non va via Pjanic, che piace al Real Madrid, alla Juve non arriverà proprio nessuno nel mezzo.

Ultime Juventus, Alex Sandro sempre corteggiato dal PSG

Non è detto che Alex Sandro rimanga. Il brasiliano continua ad essere corteggiato dal PSG e in caso di cessione la Juventus prevederebbe a sostituirlo con Emerson o Marcelo. Non è però escluso che a qui alla fine del calciomercato nulla accadrà, se non la cessione di Andrea Favilli al Genoa.