Calciomercato Juventus, idea Pjanic per il Real Madrid se parte Modric

Calciomercato Juventus Pjanic Real Madrid | Non solo CR7, la Juve può sorridere anche per essere riuscita a trattenere campioni del calibro di Pjanic. Si, Higuain è partito con Caldara verso Milano, ma in difesa è tornato Bonucci, e con un Cristiano Ronaldo in più in attacco, la partenza dell’argentino non è stato poi così traumatica.

Tornado a Pjanic, come riporta oggi in edicola la Gazzetta dello Sport, l’ex Roma non ha intenzione di partire e lo stesso Allegri lo ritiene una pedina fondamentale. Insomma, tutti gli ingredienti portano al rinnovo, con un Pjanic che guadagnerebbe fino a 6,5 milioni a stagione. Attenzione però ai colpi last minute.

Ultime Juventus, Real Madrid non smette di pensare a Pjanic

Calciomercato Juventus Modric Inter

I blancos arriverebbero a 8 milioni a stagione per il centrocampista juventino, ma i blancos non si muoveranno finché non avranno ben chiara la situazione Modric. Il croato pare essere in uscita, direzione Inter. O meglio… Al Pallone d’oro del recente mondiale non dispiacerebbe vivere una nuova avventura dopo cinque stagioni al Real Madrid, ma la società spagnolo non pare voler accontentare il suo gioiello e chiede offerte solo a partire da 100 milioni.

Ne sapremo qualcosa di più solo mercoledì 8 agosto, quando Luka Modric tornerà in Spagna e sarà a quattrocchi con il proprio presidente Perez. Quest’ultimo farà di tutto per trattenerlo, in primis offrendogli un sostanzioso rinnovo. L’idea di perdere anche il croato dopo gli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo è uno scenario che non vuole far avverare il numero uno del Real Madrid.

Nel frattempo l’Inter, consapevole della difficoltà dell’affare Modric, che potrebbe non arrivare nonostante l’offerta mostruosa al calciatore, hanno già in mano il nome di quello che potrebbe essere l’alternativa al croato, Parades: ex Empoli oggi allo Zenit.