Calciomercato Inter: Modric lascia Madrid, Ausilio ha pronto un quadrennaleCalciomercato Juventus Modric Inter

Calciomercato Inter: Modric lascia Madrid, Ausilio ha pronto un quadrennale. Le parole del tecnico del Real Madrid Lopetegui non hanno spaventato il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurra la fiducia per la trattativa Modric resta alta. Il calciatore non è tornato ieri a Madrid e non ha incontrato la dirigenza nella giornata di eri.

Il croato potrebbe tornare ad allenarsi oggi o al massimo mercoledì, il giorno decisivo sarà mercoledì quando in programma c’è l’incontro con il presidente Florentino Perez.

Da quello che filtra, Modric avrebbe già comunicato ai dirigenti spagnoli la volontà di lasciare Madrid. Di fatto l’incontro dovrebbe servire solamente a capire se le parti sceglieranno una via d’uscita concordata.

Dal canto suo il ds nerazzurro Ausilio sa di avere il gradimento del giocatore in caso di addio ed è pronto a superare anche l’ostacolo ingaggio.

Ultime Inter: ingaggio monstre per Modric

L’Inter, infatti, ha pronta la proposta di n un quadriennale a cifre non troppo distanti dagli attuali 10 milioni netti che guadagna al Real Madrid.

Inoltre la società milanese sa che, con il mercato inglese in chiusura giovedì, alcune pericolose avversarie nella corsa al calciatore sarebbero di fatto fuorigioco. L’alternativa al croato potrebbe arrivare dalla Lazio.