Calciomercato Inter, Modric coperto d’oro: 60 milioni pronti!Calciomercato Inter Modric

Calciomercato Inter Modric | Dopo Cristiano Ronaldo alla Juventus, quello di Modric all’Inter potrebbe essere il secondo colpo più clamoroso di questo spettacolare calciomercato.
Arrivano infatti novità sempre più interessanti riguardo l’operazione che vedrebbe protagonista il club nerazzurro e l’entourage del centrocampista croato, vero e proprio desiderio di Luciano Spalletti.
Voci provenienti dalla Spagna infatti danno per certo l’accordo già trovato tra Modric ed Inter, con cifre faraoniche e durata contrattuale complessiva di 6 anni.
4 anni in Serie A vestendo la maglia nerazzurra, gli ultimi 2 della sua carriera in Cina, al Jiangsu.
Ecco il piano dell’Inter per convincere Luka Modric.

Ultime Inter, per Modric si fa sul serio

60 milioni per i prossimi 6 anni.
Questo tradotto in soldoni (è proprio il caso di dirlo) vuol dire 10 milioni annui.
E anche Luka Modric inizia a traballare di fronte a cifre del genere e tempi così lunghi.
Tra 6 anni infatti il regista ex Tottenham avrà la bellezza di 39 anni e la società Suning avrebbe pensato anche ad un piano pre pensionamento davvero efficace: il Jiangsu per i suoi due ultimi anni di carriera, in Cina per 20 milioni, non esattamente spiccioli.
Prima però la parte più interessante: la sfida in Serie A al suo ex compagno al Real MadridCristiano Ronaldo.

Notizie Inter, Modric: resta da convincere il Real Madrid

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Luka Modric ed il presidente dei BlancosFlorentino Perez.
In Spagna sono sicuri: Modric non forzerà per la sua cessione, ma spera nel buonsenso del suo presidente ed un lasciapassare alla sua cessione all’Inter.
Questo, nel caso si realizzasse veramente, significherebbe che la dirigenza meneghina potrebbe trattare con il Real Madrid senza dover sborsare cifre folli.
Nulla di nemmeno avvicinabile ai 750 milioni della clausola per intenderci, ma un’offerta congrua per l’attuale regista più forte al mondo.