Calciomercato Fiorentina, agente Marko Pjaca: “Ormai è fatta: lui a scegliere Firenze”

Calciomercato Fiorentina Marko Pjaca | Dopo una lunga trattativa durante quasi tutta l’estate, la Juve e la Fiorentina hanno finalmente trovato un accordo per il passaggio in maglio viola del croato Marko Pjaca. Un affare che il procuratore del giocatore Marko Naletilic ha così commentato per il portale FirenzeViola.it:

È vero, è stata una trattativa che si è protratta per diverso tempo, ma diciamo che alla fine certe cose fanno parte del mercato. L’unica cosa che conta è che tutto sia andato per il meglio, non c’è altro di particolarmente importante da aggiungere“.

Fiorentina Marko Pjaca

Marko è felice per la scelta e non vede l’ora di poter iniziare questa nuova avventura. Conosce bene la tradizione e l’importanza che ha vestire la maglia della Fiorentina nel calcio italiano: non per nulla è stata una sua scelta“.

Notizie Fiorentina, come giocherà Marko Pjaca?

Per il ruolo che il croato ricoprirà alla Fiorentina, il suo procuratore non ha dubbi: “Come ben sapete, il mio assistito è un attaccante esterno e alla luce di questo potrà andare a costituire, assieme a Chiesa e a Simeone, un tridente offensivo giovane e di assoluta qualità“.

Nel frattempo la Juve sta lavorando anche alla cessione di Andrea Favilli al Genoa. I bianconeri incasseranno 5 milioni subito più altri 7 milioni per il riscatto obbligatorio. Ci sarà poi l’opzione “recompra” per i prossimi due anni. Il calciatore potrà tornare alla Juve nel 2019 al costo di 16 milioni e nel 2020 per 24 milioni di euro.