Calciomercato Inter, idea Milinkovic-Savic: Ramires la chiave per convincere la Lazio

Inter Milinkovic-Savic Ramires Lazio | Forse in casa Inter si stano rendendo conto che è quasi impossible riuscire a pizzare il colpo Luka Modric. L’operazione è complicata. Ed ecco che i nerazzurri potrebbe virare su Milinkovic-Savic; certo, anche questa soluzione non è poi così semplice.

Ultime Inter, si vira su Milinkovic-Savic

Secondo i colleghi de La Repubblica, l’Inter farà un tentativo per il gioiello della Lazio. L’idea è quella di proporre ai biancocelesti la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, inserendo però nella trattativa Ramires.

inter, ramires

Ramires già nel mirino della Lazio

Il brasiliano ex Chelsea oggi gioca in Cina nello Jiangsu, club gestito da Suning, che potrebbe svincolare il calciatore per farlo così approdare alla Lazio.

Sarà fatto un tentativo, dato che Lotito già è stato chiaro nel dire di volere 150 milioni per il suo campione o non se ne fa nulla. Il fatto che il patron della Lazio potrebbe accettare è difficile, considerando la Champions persa per mano dei nerazzurri nel finale di campionato, e lo scippo di de Vrij, passato a fine campionato dalla capitale a Milano.