Notizie Milan, Reina: “Non ho altre volontà se non quella di restare qui. Napoli? La porterò sempre nel cuore”

Notizie Milan Reina Napoli | Intervistato dal Corriere dello Sport, Pepe Reina ha confermato la sua volontà di restare al Milan: “Ho trovato il Milan proprio come me l’aspettavo. Una società, un’organizzazione mostruosa, con la voglia di crescere e di continuare con un progetto che punta in alto. C’è un gruppo con ragazzi straordinari, che subito mi ha aiutato per ambientarmi il più velocemente possibile”.

Quello che voglio fare qui è dare una mano, in tutti i sensi, per l’esperienza che mi porto dietro e a livello umano. Un po’ di carriera alle spalle ce l’ho, ecco spero che possa essere d’aiuto alla squadra. Cercherò di essere positivo, sempre, per far crescere il gruppo“.

Ultime Milan, Reina e l’addio da Napoli

Notizie Milan Reina Napoli

Quattro anni che non potrò dimenticare, dovunque andrò la porterò sempre nel cuore e che nessuno mi toglierà. C’è il rammarico per non aver realizzato il sogno che avevamo nel cuore, lo scudetto dopo trent’anni. Ora non posso che augurare il meglio, grazie ai tifosi per come si sono comportati con me e la mia famiglia”.

L’addio anche con Sarri

A me scadeva il contratto, a Sarri non l’hanno voluto più. Così siamo partiti entrambi. Al mister posso augurare un mondo di bene, tra noi c’è un legame che va oltre il calcio. È una persona importantissima nella mia vita, non posso che pensare il meglio per lui”.

Reina al Milan ritroverà però Higuain, con cui ha condiviso un breve esperienza al Napoli: “Un giocatore fortissimo, darà un enorme aiuto. Uun bomber assoluto, speriamo faccia tanti gol, qui è il benvenuto“.