Notizie Milan, Paolo Maldini è il nuovo direttore dello sviluppo strategico: è ufficiale

Continua la linea societaria del Milan, quella di riportare i grandi campioni di una volta all’interno della nuova struttura rossonero. Dopo Leonardo adesso è toccato anche a Paolo Maldini, ex capitano rossonero. Il nuovo Milan di Gennaro Gattuso sta rinascendo dalle vecchie glorie e sulle basi del passato. Come anticipato da Sky Sport, Paolo Maldini da oggi rientra ufficialmente della famiglia rossonera come direttore dello sviluppo strategico.

Leonardo, nuovo amministratore delegato, lo aveva promesso nella sua conferenza stampa di presentazione: “Proverò a convincerlo in ogni modo. Paolo è un mio grande amico, rappresenta la storia: questo è un valore unico, enorme”. Il ruolo dell’ex capitano rossonero non è ancora stato reso noto, potrebbe ricoprire quello di vicepresidente esecutivo.

Il messaggio su Instagram di Maldini

Inoltre nella serata di ieri, Maldini aveva mandato un altro messaggio molto chiaro ai tifosi del Milan, certificando come i suoi “colori preferiti” fosse il rosso e il nero. Questa la foto postata da lui sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Red and Black 🔴⚫️ my favorite colors

A post shared by Paolo Maldini (@paolomaldini) on