Notizie Lazio, Milinkovic-Savic: “Futuro? Nel calcio non si sa mai”

Notizie Lazio Milinkovic-Savic | Nell’amichevole contro l’Arsenal è arrivata una sconfitta per 0-2, ma poco importa, perché è stata la giornata di Milinkovic-Savic, che nel post partita è intervenuto ai microfoni di Lazio Style:

Sono contento di essere tornato. Ora spero solo di giocare molto. Quando sono entrato è stato bello, non me l’aspettavo. Non mi aspettavo di trovare tanta gente in Paideia quando sono tornato dalle vacanze, sono cose belle. Spero di trovare tanti tifosi anche a Formello, ci daranno una grande mano quest’anno“.

Ultime Milinkovic-Savic: “Concentrato sulla Lazio”

Notizie Lazio Milinkovic-Savic

Il serbo ha poi parlato del suo futuro e delle tante voci di mercato che in questi mesi hanno visto il suo nome accostato ai più importanti club europei: “Sono tornato qui, ho un contratto, non si sa mai cosa succede nel calcio ma la mia testa è alla Lazio e sono concentrato sulla mia squadra“.

Lazio-Arsenal 0-2, Inzaghi: “Giocato alla pari”

Sono soddisfatto, abbiamo giocato alla pari, solo che loro hanno fatto gol e noi l’abbiamo sfiorato in diverse occasioni. I nuovi arrivati? Sono con noi da 4 giorni, ma hanno giocato nel migliore dei modi. Ma tutti siamo stati bene in campo, abbiamo costruito tante opportunità senza buttare mai via la palla. Non dimentichiamo che giocavamo contro una grandissima squadra“.