Calciomercato Roma, Gonalons vuole solo la Ligue One

Calciomercato Roma Gonalons | Il direttore sportivo Monchi vuole inserire un altro centrocampista nello scacchiere di Eusebio Di Francesco però, prima di farlo, vorrebbe liberare un posto. Sulla via d’uscita c’è Maxime Gonalons, arrivato l’anno scorso, che però pare abbia rifiutato offerte provenienti dalla Premier League. Il mediano francese ha fatto sapere di essere disposto a lasciare la Capitale solo in caso di un’offerta da parte di una big della Ligue One.

Calciomercato Roma N'Zonzi
Ultime Roma, il centrocampista è davvero una priorità?

Il ds sul mercato è così intervenuto: “Malcom era un’opportunità perché era forte a buone condizioni economiche. Ora stiamo cercando un’opportunità per migliorare la squadra ma gli acquisti più importanti sono stati fatti. Stiamo continuando a lavorare. Non abbiamo la priorità di prendere il centrocampista. Stiamo cercando di migliorare la squadra. Il lavoro di un ds è di capire i bisogni della squadra. Per Perotti non abbiamo ricevuto offerte, non stiamo facendo questo tipo di valutazioni perché non è arrivata alcuna offerta” (per saperne di più).

Al momento di sicuro i giallorossi hanno lasciato in stand by la trattativa per N’Zonzi a causa delle alte richieste del calciatore, si attendono dei passi indietro e nel frattempo si valutano con calma altri profili.